Come raggiungere la sede del convegno

Il convegno avrà sede presso il Dipartimento Studi Umanistici di Foggia, in via Arpi 176.

Come arrivare

In treno

Foggia è servita da numerosi treni a lunga percorrenza della compagnia ferroviaria Trenitalia e da una fitta rete di convogli regionali. Per maggiori informazioni potete contattare in numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso oppure il numero nazionale a tariffazione ordinaria 02 32 32 32 raggiungibile da telefono fisso e mobile. Dalla stazione di Foggia è possibile raggiungere il Dipartimento in via Arpi in autobus per mezzo delle linee n. 4, 14, 15, 18, 19, con discesa in Corso Garibaldi, impiegando circa 15 minuti.1

In auto

Foggia è raggiungibile con l'autostrada A14 - A16: all'uscita dell'autostrada seguire le indicazioni Campobasso-Pescara, svoltare a sinistra per la SS 89/Via Manfredonia, seguire le indicazioni per Foggia-Bari-Napoli, proseguire in Viale Alfonso d'Aragona, svoltare poi a destra in via Manfredonia, svoltare a destra in via della Repubblica e poi subito a sinistra in via Manzoni, alla fine della via svoltare a sinistra e poi nuovamente a sinistra in via Arpi.

In aereo

Per consultare i piani di volo delle compagnie si consiglia di visitare il sito www.seap-puglia.it selezionando Foggia come città di destinazione.

In taxi

Visitando il sito: https://www.taxifoggia.it/ oppure telefonando al +39 320 8614313

FaLang translation system by Faboba

Università di Foggia
Via A.Gramsci 89/91
Partita IVA: 03016180717
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informativa sulla privacy

Foto di Angelo Valentino Romano